Spesso Blocchi, Credenze, Memorie, Emozioni, Sistema Famigliare agiscono a livello conscio ed inconscio impedendoci di vivere la Vita liberamente e pienamente! Ci sentiamo come in una gabbia incapaci di prendere una direzione che veramente ci faccia stare Bene e ci dia soddisfazione. Per ritrovare la tanto Amata libertà la nostra Anima ha bisogno di Crescere ed Evolvere in un cammino di Consapevolezza e Trasformazione.
Entrare nell’Accettazione di noi e delle nostre Fragilità ma soprattutto raggiungere la certezza che tutto è perfetto così come si presenta è il segreto per Evolvere e permettere alla nostra Anima di compiere le sue Trasformazioni. Non sto dicendo che é facile ma se la Vita ci presenta determinate Esperienze, anche dolorose, e ci fa incontrare determinate persone, é per darci la possibilità di diventare Esseri Divini, in perfetta Armonia con il nostro Sé Superiore.
Quando ci capita qualcosa e questo ci crea malessere significa che ci sono delle Ferite da elaborare e che la Vita ci sta dando l’Occasione di fare un altro passo in avanti nel nostro Cammino di Crescita. Purtroppo non sempre abbiamo questo punto di vista ed invece di soffermarci a comprendere cosa ci sta succedendo scarichiamo ogni Responsabilità all'esterno
.
L'Obbiettivo della nostra Accademia è proprio quello di prendere per mano i nostri Allievi, attraverso un Percorso Formativo mirato, mettendoli in contatto con questa Parte Emotiva da esplorare e riequilibrare, sviluppando il loro Potenziale.
Il Percorso per Operatore Olistico ad indirizzo Bio-Emozionale è un Percorso che si articola in
450 ore suddivise tra attività frontali in aula, studio individuale e/o di gruppo, tirocinio e preparazione dell’Elaborato finale da completarsi in un biennio, con cadenza mensile nel weekend (sabato e domenica) e si conclude con la discussione di un Elaborato di almeno 30 cartelle davanti una Commissione esaminatrice dove un Commissario, nominato dalla SIAF Italia ®, valuterà il grado di preparazione dell'Allievo. Il programma prevede diverse discipline interconnesse tra di loro, dalle Tecniche Manuali Olistiche alle Connessioni Mente/Corpo, dall’Ascolto Attivo ai Cristalli, alla Riflessologia nelle sue applicazioni.
Al termine del Percorso viene rilasciato un Attestato di Qualità, riconosciuto SIAF Italia ®, come Operatore Olistico ad indirizzo Bio-Emozionale in Tecniche e Discipline Olistiche e Bio-energetiche*
Questa Figura Professionale accompagna il Cliente a ritrovare il proprio Benessere totale sia nel Corpo che nello Spirito, partendo proprio dalle Emozioni che vive e dalle Ferite che presenta.
Se vuoi fare il primo passo per dare Vita alla tua parte più bella e profonda non aspettare un minuto in più....il cambiamento è alle porte!
(*Professionista disciplinato ai sensi dalla Legge 4/2013).
Nuovo Percorso per Operatore Olistico ad Indirizzo Bio-Emozionale in tecniche e discipline Olistiche e Bio-energetiche in partenza il 30 Settembre 2023.
Iscrizioni aperte fino al 18 Settembre 2023
PREMI QUI!