Cara Anima abbi pazienza...il Cambiamento è alle porte!
Lo so che puoi avvertire ancora pesantezza e sentirti fisicamente stanc@ o debiltat@...ma il processo è quasi terminato!
Gennaio si prospetta un mese impegnativo in quanto porta ancora un po' l'Energia dell'Anno precedente e richiede una grande Purificazione da tutte le vecchie Emozioni e da tutti quegli schemi limitanti di cui ci siamo caricati.
Questo mese è legato all'Energia del fegato, pertanto se ti senti carico ed emotivamente incazzat@ non spaventarti fa parte del
processo di pulizia.
Il Corpo sta cambiando frequenza e per allinearsi con il Nuovo Anno e la nuova Energia deve liberarsi completamente delle tossine accumulate...quindi sii paziente e amorevole con te stess@ e cerca di trovare tempo e spazio per aver cura di te, del tuo Corpo e della tua Mente!
Potrebbero esserci dei momenti fortemente destabilizzanti caratterizzati non solo da turbamenti emotivi ma anche fisici e ti potresti ritrovare con malesseri vari...abbi pazienza e cerca di detossinare il Corpo e la Mente, ripulisci il fegato con tisane depuranti, stai all'aria aperta, fai meditazione e lunghe passeggiate...vedrai che terminato il processo tutto questo darà un senso di
Grande Liberazione.
Ora è necessario lasciar andare tutto il vecchio per Accogliere a braccia aperte il Nuovo! ...e per fare questo è necessaria una Grande Fede nel Cambiamento!
Tutto è perfetto così com'è
Un Abbraccio di Luce