La Pranopratica è una pratica di Riequilibrio Energetico con cui, attraverso le mani, viene donato il prana ("soffio vitale"). E ' una forma di Trattamento Olistico che, tramite l'imposizione delle mani, a breve distanza o con tocco superficiale, porta in Equilibrio il Campo Energetico della persona, sia a livello generale che localizzato. Tutto questo si ripercuote su tutti gli aspetti dell'Essere Umano, dai piani più spirituali a quelli più emotivi nonché sulla sua Evoluzione Personale. Il Corso si articola in 4 lezioni di 8 ore ciascuna, per un totale di 32 ore, con cadenza mensile il sabato.
Il programma del Corso è il seguente:
Il programma del Corso è il seguente:
- Prima Lezione (due Moduli): che cos'è l'Energia, come riconoscerla, come utilizzarla, saperla gestire, Chakra e Campo Aurico.
- Seconda Lezione (due Moduli): basi della Pranopratica e Autotrattamento.
- Terza Lezione (due Moduli): Tecniche di Pranopratica e Pratica.
- Quarta Lezione (due Moduli): Approfondimento Tecniche di Pranopratica, lavoro Esperenziale di Evoluzione personale e verifica finale.
Alla fine del Corso è prevista una verifica teorico-pratica per valutare le conoscenze apprese e verrà rilasciato un Attestato di partecipazione riconosciuto SIAF Italia, valido anche per il riconoscimento degli ECP.
Guarda QUI la programmazione di questo Corso Monotematico e le date di partenza.
Per informazioni, iscrizioni e costi PREMI QUI oppure scrivici a: info@olisticaemente.com